giovedì 4 giugno 2015

“FUDSTOCK”


Amore per il cibo, per la qualità, per il territorio e la convivialità
28 giugno 2015
Dalle ore 16,00 alle 20,30
Migliano, Camaiore (Lucca)
Con il supporto del Comune di Camaiore e del Consorzio di Promozione Turistica di Camaiore
PA(N)CE, AMORE E CIBO

Proprio come nell’estate del ’69 il paesino statunitense di Woodstock ospitava una delle più straordinarie kermesse di pace, amore e musica, così il paesino di Migliano, un minuscolo agglomerato nel comune di Camaiore (LU), sta per diventare il teatro di un evento destinato a restare negli annali. Fudstock.
E il parallelo non è certo casuale.
Domenica 28 Giugno, dalle ore 16 alle ore 20,30 sarà possibile assistere e partecipare a una festa enogastronomica fortemente voluta dallo chef Cristiano Tomei, l’azienda agricola Croco e Smilace, con il supporto del fotografo Lido Vannucchi, nell’intento di far incontrare l'eccellenza dei produttori con grandi chef non solo a livello locale, ma di tutto il territorio nazionale.

LOGISTICA
La festa è aperta a tutti e per l’occasione sarà disponibile un servizio navetta dal parcheggio di Valpromaro fino a Migliano, fino alle ore 20,30 (orario in cui sarà effettuato solo il tragitto di discesa).
All’interno della manifestazione, nella zona di degustazione dei piatti ci sarà la possibilità di acquistare il ticket a € 25,00 senza nessun obbligo (no ticket no degustazione) con la possibilità di acquistare dopo il primo, ticket separati, al contrario ci sarà la possibilità di assaggiare i prodotti dei produttori e di acquistarli direttamente da loro. Ovviamente il ticket non può avere il prezzo di una qualsiasi sagra, considerando che la preparazione dei piatti è fatta da mani di chef stellati o giù di lì!

Sarà la festa dell’amore, amore per il cibo e per la qualità, per il territorio e la convivialità, la celebrazione del mangiare bene e un’occasione unica per gustare prelibatezze preparate in diretta da grandi chef, appositamente per l’occasione.

Pa(N)ce, amore e cibo. Fudstock.

Elena Miano
4 Giugno 2015

Nessun commento:

Posta un commento