lunedì 16 gennaio 2017

Andrea Ribaldone lascia I Due Buoi

Dopo quasi 3 anni di lavoro congiunto con la società RED che ha portato al rilancio della proposta del ristorante "I Due Buoi" di Alessandria, stella Michelin da dicembre 2015, da metà gennaio il percorso dello chef stellato Andrea Ribaldone e della società ARCO, da lui presieduta assieme a Salvatore Iandolino, proseguirà in maniera individuale.

Il ristorante I Due Buoi continuerà nella linea intrapresa, sempre attraverso la gestione di RED, avvalendosi dello chef internazionale Jumpei Kuroda, personalità di spicco all'estero e in Italia e già presente presso "I Due Buoi" nel 2013 e nel 2014, primi anni della nuova proposta gastronomica. Kuroda sarà coadiuvato da Davide Oberti e da numerosi collaboratori di grande spessore. La sala ristorante continuerà ad essere gestita dal maitre "storico" Matteo Bertolino.
“Ringrazio RED per gli anni passati insieme e per il lavoro svolto e ringrazio tutte le persone che hanno fatto parte del nostro gruppo in questi magnifici anni di intenso lavoro e di grandi soddisfazioni" comunica lo chef Andrea Ribaldone " Ringrazio inoltre la città di Alessandria e le autorità locali che in tutti in questi anni hanno sempre dimostrato stima e fiducia nei nostri confronti. Nuove esperienze e nuovi imminenti progetti, assieme al mio socio Salvatore Iandolino e alla mia brigata, si stanno delineando nel mio percorso professionale…”
"Ringrazio Andrea e Salvatore per il lavoro svolto insieme e per le soddisfazioni ottenute" comunica a sua volta il Dr. Mauro Moro, Amministratore delegato di RED. Il ristorante "I Due Buoi" continuerà nella sfida intrapresa, di ricerca della qualità e dell'eccellenza, affidando la sua cucina allo chef che è stato parte integrante della svolta del ristorante nel 2013 incentrata su tradizione e ricercatezza della materia prima".  
Info: S. Salmaso +39 320 02 14 995

Nessun commento:

Posta un commento